EVENTISENIGALLIA

 Al via a Senigallia la seconda edizione di Vie del centro Vie del mondo

 Al via a Senigallia la seconda edizione di Vie del centro Vie del mondo

SENIGALLIA – Con le foto dei commercianti di Piazza Simoncelli, Via Battisti e Via San Martino è stata inaugurata ufficialmente questa mattina la seconda edizione di Vie del Centro Vie del Mondo una tre giorni ricca di eventi e appuntamenti, intrattenimento e cucina dal mondo organizzata da Asteres in partnership con oltre sessanta attività commerciali del centro e con il Comune di Senigallia. L’iniziativa ha anche il patrocinio delle associazioni di categoria, CNA, Corfartigianato, Confcommercio.

In programma più di venti appuntamenti che vedono protagonisti fotografi, pittori, danzatori, attori, artigiani e musicisti durante tutto l’arco del weekend che si concluderà domenica 23 settembre con una grande festa per bimbi e famiglie in piazza Simoncelli.

Il programma è fittissimo: nella prima giornata segnaliamo per l’ora dell’aperitivo la reading teatrale “Shakespeare – L’amore conteso” a cura del centro Teatrale Senigalliese interpretato da Francesca Berardi e Filippo Mantoni, in via Cavallotti/Piazza Garibaldi e l’aperitivo toscano in Via Cavour accompagnato dalla musica dal vivo del duo Elena e Crosby live unplugged.

Sabato pomeriggio: la magia degli artisti di strada in via Cavour e via della Posta; il quartiere degli artisti in via Battisti; Esibizione di Kung Fu in piazza Saffi; mostra fotografica collettiva in via Oberdan. Ancora sabato alle 19:30 al Foro Annonario balli Country per tutti; alle 21:30 in piazza Garibaldi musica dal vivo Irlandese e balli coinvolgenti.

Tanti eventi anche nei negozi e nei locali, è possibile scaricare il programma completo al link  https://bit.ly/2NojFLF

L’evento è organizzato da Asteres, attiva nell’organizzazione di eventi per lo sviluppo locale sia rivolti al pubblico, sia al business.

Per info e programma: pagina facebook Vie del centro Vie del mondo

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it