LAVOROSENIGALLIA

Agency day: incontro a Senigallia tra chi cerca lavoro e le agenzie del territorio

Agency day: incontro a Senigallia tra chi cerca lavoro e le agenzie del territorio

SENIGALLIA – Il 13 settembre 2018 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 l’Informagiovani di Senigallia mette a disposizione il proprio spazio per favorire l’incontro tra quanti sono in cerca di una occupazione ed alcune agenzie del lavoro presenti nel territorio.

Agency day, questo il nome dell’iniziativa, si aprirà con un breve incontro di presentazione al termine del quale le Agenzie apriranno i propri box per presentare le proposte lavorative e per i colloqui individuali con ciascun potenziale candidato.

Saranno presenti le seguenti Agenzie:  Adecco di Jesi, Articolo1 di Ancona, Etjca di Jesi, GiGroup di Fabriano, Synergie di Chiaravalle e Quanta di Fano.

Agency day, gratuito e aperto a tutti, si svolgerà presso i locali della Biblioteca Antonelliana in via Manni 1 e rappresenta certamente una buona opportunità per cercare una occupazione  adatta alle proprie esigenze.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Informagiovani al numero verde 800211212 o alla mail informagiovani@comune.senigallia.an.it

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it