EVENTISENIGALLIA

Nel fine settimana il borgo di Sant’Angelo ospiterà la tradizionale Sagra Paesana

Nel fine settimana il borgo di Sant’Angelo ospiterà la tradizionale Sagra Paesana

SENIGALLIA – Il prossimo fine settimana, per la 32° volta, il borgo di Sant’Angelo ospiterà la tradizionale Sagra Paesana: dal 10 al 12 agosto concedetevi una rilassante sosta sulle verdi colline di Senigallia, allietata da buon cibo e musica per tutti i gusti.

Sulla tavola non mancheranno i piatti della migliore tradizione locale, a cominciare dai primi, sia di carne che di pesce, e dai secondi: l’oca arrosto con patate, lo stinco di maiale e la bistecca di scottona nazionale, affiancati dalla classica grigliata di carne e – novità dell’anno – dagli arrosticini, un assaggio di “street food”.

E poi la musica e il ballo: venerdì Lupo DJ accenderà la console, per proporci un mix a 360 gradi. Sabato torneranno i “Creme Caramel” e i loro balli per tutte le età. Domenica una esclusiva serata in diretta su Radio Velluto con la voce di DJ Demis.

Gli stand apriranno alle ore 19, insieme ai vari giochi per grandi e piccoli. Ci sarà, come sempre, il servizio al tavolo, reso possibile dagli oltre cento volontari, molti dei quali giovanissimi. La sagra paesana è organizzata dalla neonata associazione Pro Loco Sant’Angelo, in collaborazione con il Centro Sociale Sant’Angelo e con il patrocinio del Comune di Senigallia.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it