AREA CESANOIN PRIMO PIANOSPETTACOLI

Enrico Ruggeri sta bene, riparte subito il tour estivo

Enrico Ruggeri sta bene, riparte subito il tour estivo

Il cantautore milanese era stato costretto, per ragioni di salute, a sospendere i concerti subito dopo la spettacolare esibizione di Marotta

MAROTTA – Buone notizie per Enrico Ruggeri, il cantautore che, dopo il concerto di Marotta, ha dovuto sospendere il tour estivo, per motivi di salute. Gli accertamenti fatti negli ultimi giorni hanno dato risultati positivi. “Il “visitatore indesiderato” – scrive lo stesso Ruggeri – è un edema alle corde vocali, del quale mi libererò il prima possibile. Nel frattempo con cure appropriate potrò fare i concerti che mancano: vi aspetto”.

L’altra settimana (domenica 12 agosto), attaccatissimo alla “sua” Marotta, la città dove ha trascorso lunghi periodi della sua adolescenza, Enrico Ruggeri aveva fatto di tutto per rispettare gli impegni presi. E, nonostante le condizioni di salute non eccellenti, era riuscito a portare a termine un concerto spettacolare, apprezzato dalle migliaia di persone intervenute sulla spiaggia e sul lungomare di Marotta. Un vero e proprio atto di amore verso questa città.

Martedì era stato lo stesso Enrico Ruggeri a parlare dei suoi problemi di salute: “Stringendo i denti – aveva scritto sui social – sono riuscito a portare a termine il concerto di Marotta. Adesso non mi è più possibile proseguire. Spero di recuperare al più presto. Vi abbraccio, dispiaciuto e preoccupato”.

Ed oggi, finalmente, la buona notizia. Niente di grave. Ed il tour riprende. Tour che si dovrebbe concludere il 7 settembre a Civitella d’Agliano, in provincia di Viterbo.

PER SAPERNE DI PIU’

Dopo la tappa di Marotta Enrico Ruggeri sospende il tour estivo: “Sono riuscito a portare a termine il concerto stringendo i denti”

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it