Al via ad Ostra una rinnovata edizione di “Artisti all’opera”

Al via ad Ostra una rinnovata edizione di “Artisti all’opera”

OSTRA – Ad Ostra a partire da sabato 11 agosto una rinnovata edizione di ‘Artisti all’Opera’ è pronta ad ospitare, nei pomeriggi e serate dei tre week di agosto, (11 – 26 agosto) più di 45 artisti tra antiquari, pittori, scultori, artigiani, fotografi e hobbisti provenienti da tutta Italia che esporranno le loro opere nei suggestivi vicoli e locali del centro storico.

L’Associazione Proloco in collaborazione con Ostraborgo e il Comune di Ostra, che concede anche il patrocinio all’evento, è pronta ad organizzare 8 serate per farci emozionare e contemporaneamente appagare i sensi del palato, della vista e dell’udito.

Appuntamento per sabato 11 con l’inaugurazione in Via di Mezzo alle ore 19:00 nel “Giardino Segreto” spazio simbolo di questa rinnovata edizione, sottratto dall’anonimato e dal degrado cittadino e recuperato grazie all’impegno di tanti volontari.

Nei giorni 11/12/17/18/19/24/25/26 a far da cornice all’evento saranno presenti corner enogastronomici, intrattenimento, musica e negozi aperti.

Serate ad Ostra da non perdere assolutamente, per scoprire e riscoprire arte e bellezza nella sua forma primaria.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it