A Serra de’ Conti una serata dedicata alla solidarietà

A Serra de’ Conti una serata dedicata alla solidarietà

SERRA DE’ CONTI – Sabato 18 agosto la Piazza Gramsci del centro storico di Serra de’ Conti si animerà  con inizio alle ore 20, per l’attesa Serata solidale organizzata in comunione di intenti da tutte le Associazioni locali con lo scopo di raccogliere fondi da destinare all’Associazione “Il Giardino dei Bucaneve“ di Pongelli di Ostra Vetere, presieduta da Sonia Sdogati, una Onlus che mesi orsono ha inaugurato a Serra de’ Conti in via Aldo Moro un appartamento per il Progetto del “ Dopo di Noi “ destinato ad accogliere ragazzi diversamente abili che non hanno più i propri genitori.

Il menù della serata, al costo di 15 euro, propone:  penne all’amatriciana, arrosto misto, contorni vari e dolci ,il tutto annaffiato dal Verdicchio dei Castelli di Jesi. Una serata organizzata con scopi benefici che è anche un’occasione per stare insieme, socializzare ed esprimere la propria solidarietà verso i diversamente abili.

Alla manifestazione, che nell’edizione del 2016 vide la partecipazione di circa 500 persone, saranno presenti le autorità cittadine fra le quali il Sindaco Arduino Tassi.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it