Tanti protagonisti al Vivere Verde nel Torneo di tennis Saffi-Santa Barbara

Tanti protagonisti al Vivere Verde nel Torneo di tennis Saffi-Santa Barbara

SENIGALLIA – Si avvia verso le semifinali il Torneo di tennis Saffi – Cantina Santa Barbara di Stefano Antonucci – Città di Senigallia che prevede anche un premio di 1.000 euro per il primo classificato maschile.

Ben 97 i partecipanti con 19 seconde categorie tra uomini e donne.

Nei quarti di finale maschili si incontreranno Viola (2/3) ed il colombiano  Zuluaga, da poco arrivato a Senigallia. Chiurulli (2/4) e Crocetti ( 2/4), Melchiorre (2/3) ed il sedicenne Luciano Darderi (2/4) ed infine Cortegiani (2/3) e Rita (2/4).

Nel torneo femminile la fanese Omiccioli (2/6) incontrerà la Mezzanotte (2/7) e la d’Annunzio  la Rocchetti (2/4) di Chiaravalle.

In queste serate il pubblico ha seguito con grande interesse il giovane talento argentino del 2002 Luciano Darderi  ed il colombiano adottato senigalliese Zuluaga che da ha vinto 6 partite prima di affrontare nei quarti la testa di serie n1.

Da venerdì i quarti di finale per lanciare i favoriti verso la vittoria finale.

Tante presenze al Vivere Verde a testimoniare il livello di gioco veramente alto raggiunto quest’anno dal torneo. Le finali sono previste domenica sera, con inizio alle ore 20.45

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it