Quattro associazioni senigalliesi unite per una sola causa: aiutare gli animali

Quattro associazioni senigalliesi unite per una sola causa: aiutare gli animali

SENIGALLIA – 4 it’s megl che uan! 4 associazioni presenti sul territorio, 4 realtà differenti ma accomunate da un unico interesse si uniscono con un solo intento: quello di aiutare gli ultimi, tutti gli animali che non hanno voce.
“Crediamo – si legge in una nota – che la collaborazione sia fondamentale, che sia un pilastro importante in questa società in cui tutti pensano solo al proprio orticello, non vedendo più in la del loro naso.
“Venerdì 13 luglio (dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18) e sabato 14 luglio (dalle 9 alle 13), troverete gli stand delle associazioni presso la galleria del centro commerciale Ipersimply a Senigallia, troverete tanti gadget (non per mettervi ansia ma mancano meno di 6 mesi a Natale…noi se fossimo in voi ci porteremo avanti con i regali!), ed anche alcuni pelosetti in cerca di casa!
Vi aspettiamo numerosissimi! Contiamo su tutti voi!

“Le associazioni coinvolte sono:

* rifugio arcadia onlus si occupa di animali di ogni specie, maltrattati e/o abbandonati e ridà loro la dignità che meritano,in questo momento ospita circa 80 animali tra cani, gatti, capre, nutria, tartarughe, maiali, cinghiali, galline, oche…

* Associazione Code Ribelli di Senigallia, si occupano di cani e gatti, salvandoli da canili e gattili, prendedoli totalmente in carico fino all’adozione definitiva.

* Biagio’s group amici in fuga Marche si occupa di recupero, soccorso e salvaguardia di animali vaganti sul territorio e gestisce anche una colonia felina a Senigallia.

* Associazione gattofili anonimi senigalliese onlus si occupa di randagismo felino nel territorio del comune di Senigallia e gestisce il Micile.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it