AREA ESINOCRONACAIN PRIMO PIANO

Per l’omicidio dell’anziana signora di Chiaravalle arrestato un vicino di casa

Per l’omicidio dell’anziana signora di Chiaravalle arrestato un vicino di casa

Emma Grilli – 85 anni – era stata trovata dal marito, all’interno della loro abitazione, con profonde ferite alla gola, la mattina di martedì 17 luglio

CHIARAVALLE – A dieci giorni dal delitto è stato arrestato dai carabinieri il presunto responsabile dell’omicidio della signora Emma Grilli, assassinata a coltellate, nella sua abitazione di via Verdi, alla periferia di Chiaravalle, la mattina di martedì 17 luglio.

Secondo quanto si è appreso il presunto omicida è un vicino di casa dell’anziana signora, un uomo di 57 anni, Maurizio Marinangeli (abita al piano superiore dell’edificio di via Verdi), con il vizio del gioco.

Emma Grilli, un’anziana signora di 85 anni, era stata ritrovata, con delle profonde ferite alla gola, dal marito, Alfio Vichi, rientrato in casa dopo essere uscito per fare la spesa. Nell’abitazione regnava il disordine assoluto.

Per cercare di fare piena luce su quello che si presentava come un altro giallo dell’estate marchigiana, nell’appartamento al terzo piano dell’edificio popolare di via Verdi in cui è stata trovata morta la signora Emma, sono intervenuti anche i carabinieri del Ris, alla ricerca di ogni elemento utile alle indagini. E sono stati proprio loro ad individuare anche il coltello utilizzato per il delitto.

Fin dal primo momento i carabinieri avevano seguito la pista del tentativo di furto finito male.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it