La sinistra è viva, Potere al Popolo martedì incontrerà i cittadini a Chiaravalle

La sinistra è viva, Potere al Popolo martedì incontrerà i cittadini a Chiaravalle

di FABRIZIO ILACQUA

CHIARAVALLE- Potere al Popolo non arretra e decide di incontrare la cittadinanza. Lo annuncia con una nota in cui ribadisce che la sinistra è viva e lotta per gli ultimi. “Non è vero, come vogliono far credere, che la sinistra sia scomparsa, o esista solo la sua parodia fatta di parlamentari e vecchi “aria ai monti”.

C’è una sinistra reale, che i media occultano, che lotta, produce conflitti, idee, organizza spazi sociali, difende la Costituzione. Sono energie importanti, un fiume carsico che cerca il mare. In tutta Italia, – continua la nota firmata dal Comitato Potere al popolo della Bassa Vallesina – questa sinistra reale si sta incontrando, prova a intrecciare le esperienze perché sa quanto sia necessaria una forza sociale e politica che difenda i valori e le conquiste della democrazia e della giustizia dalla barbarie del presente e sperimenti i progetti futuri.

Potere al Popolo è in questo percorso e rappresenta un concreto passo avanti verso per la creazione di una reale democrazia, attraverso pratiche quotidiane, esperienze di autogoverno, socializzazione della conoscenza e partecipazione popolare. Anche nella bassa Vallesina – Montemarciano, Chiaravalle, Monte San Vito, Camerata -, già prima del 4 marzo questa esperienza ha incominciato a proporsi. Bisogna fare di più, ora che dopo l’assemblea di Napoli del giugno scorso si sono rafforzati i legami e la voglia di continuare il cammino”.

Proprio per fare di più, martedì 31 gli appartenenti a Potere al Popolo propongono un incontro dalle ore 17:30 alle 19:30 presso la Sala Audizioni ARS Musica a Chiaravalle in via Circonvallazione, vicino alla Farmacia comunale. Chiunque fosse interessato a conoscere Potere al Popolo e a contribuire al suo radicamento nel tuo territorio è invitato a partecipare.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it