AREA CESANOEVENTI

In tanti nella zona mare di Marotta per la “Notte dei bambini”

In tanti nella zona mare di Marotta per la “Notte dei bambini”

MONDOLFO – Presenze da record per la terza edizione de “La Notte dei Bambini” che ha saputo abbinare Street Food, sport, solidarietà ed eventi. Una formula vincente che ha visto riversarsi nel lungomare, in Piazza dell’Unificazione e nell’isola pedonale di Viale Carducci, tante persone.

Soddisfazione è stata espressa dal sindaco, Nicola Barbieri, che dal palco ha portato i saluti dell’Amministrazione comunale ringraziando le associazioni sportive, le attività e le tante famiglie che hanno partecipato con entusiasmo alla bellissima serata.

Giochi, animazione, musica, sport ed un bellissimo mercatino della solidarietà allestito dai ragazzi delle scuole che stanno collaborando ad un progetto di solidarietà, sono stati gli elementi vincenti di una serata indimenticabile.

Azzeccata anche la formula di abbinare “La Notte dei Bambini” al Sea Street Food che ha fatto il pieno nelle tre serate offrendo menù alternativi e cibi locali deliziando anche i palati più esigenti.

Una macchina organizzativa perfetta grazie anche alla presenza delle associazioni di volontariato del territorio e delle forze dell’ordine che hanno fattivamente collaborato con gli uffici comunali.

Una terza edizione più che mai affermata che ha saputo coinvolgere le famiglie da ogni parte della Regione contenti di trovare un’atmosfera di festa, giochi e attività sportive che hanno coinvolto i bambini in una magica serata.

Soddisfatti per il grande successo ottenuto anche gli assessori Caporaletti, Ditommaso, Andreoni ed il consigliere comunale, Elena Mattioli per l’ottima riuscita della manifestazione che ogni anno attira il pubblico delle grandi occasioni.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it