IN PRIMO PIANOSENIGALLIASPORT

In 1272 hanno salutato l’alba a Senigallia presentandosi al via della seconda edizione di Albarun

In 1272 hanno salutato l’alba a Senigallia presentandosi al via della seconda edizione di Albarun

SENIGALLIA – In 1200 a salutare l’Alba e dare il via alla VII edizione di DEEJAY Xmasters. Erano in 1272 allo start della seconda edizione di ®Albarun, la corsa all’Alba ideata e organizzata dalla ASD Sport & Travel che ha preso il via alle 5.38 di sabato 14 luglio dall’area che per una settimana sarà teatro del DEEJAY Xmasters, l’unico summer event italiano interamente dedicato al mondo degli action sports. Partner King Sport & Style, Osteria Tajamare, Pro Action e con il patrocinio Comune di Senigallia.

“E’ stato bello – commenta il presidente di Sport & Travel Andrea Rossi – vedere tutti correre, o camminare, col sorriso perché hanno colto in pieno lo spirito di ®Albarun. Non a caso, grazie al supporto dell’Atletica Senigallia, siamo partiti e arrivati tutti insieme. Lo scenario, per chi c’era, parla da se”. Come detto ®Albarun 2018 è ideata e organizzata da Sport & Travel che ha trovato nell’abilità e competenza di Skills Comunicazione il giusto apporto per lo sviluppo del progetto grafico e social media  di ®Albarun.

“Abbiamo lavorato insieme e bene per la riuscita dell’evento ed al team DEEJAY Xmasters non può che andare il nostro ringraziamento così come al fattivo supporto della Polizia Municipale che ha scortato il serpentone arancione”. All’arrivo al Village colazione e sessione di stretching per tutti.

Appuntamento ®Albarun 2019 confermato ma Sport & Travel ne ha uno in vista più ravvicinato. Sabato 18 agosto a Senigallia sarà NightRun, prima edizione della corsa notturna tra le vie del centro storico, stay tuned.

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it