SENIGALLIASPORT

Brunori, Damadei e Bindelli trionfano alla Chiusa di Agugliano

Brunori, Damadei e Bindelli trionfano alla Chiusa di Agugliano

AGUGLIANO – Sarà che ha trovato i giusti compagni di avventura, sarà che con la maturità uno, oltre a riscoprire vecchie passioni, si ritrova ad operare con una ragguardevole esperienza e con una foglia di fare superiore al passato. Sarà, dicevano… Ma resta il fatto che il pilota senigalliese Corrado Brunori, con il passare degli anni, non finisce di stupire.

Ed ha vinto – e questa è cronaca di oggi – ancora una volta. Lasciata l’auto in garage è salito su un kart ed insieme al forte Roberto Damadei ed alla giovane promessa (appena sedici anni) Francesco Bindelli, Corrado Brunori si è imposto nella gara a squadre organizzata sulla pista La Chiusa di Agugliano.

Nella prima batteria Roberto Damadei si è piazzato al secondo posto. Nella seconda c’è poi stato il trionfo del giovane e promettente Francesco Bindelli. Poi, nella terza batteria Corrado Brunori ha controllato la gara, posizionandosi al traguardo al quinto posto. Tanto bastava per conquistare il successo finale a squadre.

“Il kart – ci ha detto il Conte di Senigallia – non è la mia specialità come le auto… Però vincere è sempre bello”. Ed anche questa volta il primo posto è stato suo.

Va ricordato che, insieme a Roberto Damadei, Corrado Brunori aveva già vinto due volte il Trofeo 500 alla Mola. “Roberto, un grande compagno”, aggiunge Corrado Brunori.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it