SENIGALLIASPORT

Sarà ancora Marco Giacomini a dettare i ritmi del gioco dei biancorossi della Pallacanestro Senigallia

Sarà ancora Marco Giacomini a dettare i ritmi del gioco dei biancorossi della Pallacanestro Senigallia

Sarà ancora Marco Giacomini a dettare i ritmi del gioco dei biancorossi della Pallacanestro SenigalliaSENIGALLIA – Altra conferma in casa Pallacanestro Senigallia. Sarà ancora Marco Giacomini a dettare i ritmi del gioco dei biancorossi, anche nel prossimo campionato.

Una conferma che il play del ’94 si è conquistato sul campo, al suo primo anno in Serie B. Una scommessa vinta dalla società biancorossa e dal giocatore di scuola pesarese che dopo aver preso le misure con la nuova categoria è diventato sempre più protagonista alzando il proprio rendimento nel girone di ritorno.

I suoi tuffi hanno conquistato il pubblico biancorosso, ma anche tanta volontà e “faccia tosta” per Marco che in più di un’occasione si è dovuto prendere cura difensivamente dei giocatori avversari più pericolosi oltre che di gestire la manovra d’attacco.

I numeri parlano di un giocatore da 8 punti in 26 minuti di utilizzo medio a partita nella sua stagione da “rookie”. Giacomini è la seconda conferma in casa Senigallia dopo quella di Ricci.

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it