CRONACASENIGALLIA

Nell’area ospedaliera di Senigallia saranno abbattuti alcuni pini pericolanti

Nell’area ospedaliera di Senigallia saranno abbattuti alcuni pini pericolanti

Per consentire l’intervento il Comune di Senigallia ha emanato un’ordinanza che dal 21 al 27 giugno modificherà la viabilità stradale nelle vie circostanti l’Ospedale

SENIGALLIA – Per consentire alla ditta incaricata dall’Asur Marche Area Vasta 2 di abbattere alcuni pini radicati nell’area ospedaliera, il Comune di Senigallia ha emanato un’ordinanza che dal 21 al 27 giugno modificherà la viabilità stradale nelle vie circostanti l’Ospedale.

Le diverse fasi dell’intervento porteranno a una continua revisione di divieti e prescrizioni. Pertanto si invitano coloro che in quelle giornate dovranno raggiungere il presidio ospedaliero ad utilizzare la Complanare (uscita “Ospedale”), mentre i residenti potranno usufruire di percorsi alternativi individuabili tramite l’apposita segnaletica.

In assenza di problematiche particolari, l’intervento potrebbe essere ultimato in anticipo rispetto ai tempi previsti. In tal caso, i segnali stradali verranno rimossi e sarà ripristinata la circolazione ordinaria, come previsto al termine di ciascuna giornata lavorativa.

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it