La Bcc di Fano rinnova il suo impegno a sostegno delle famiglie

La Bcc di Fano rinnova il suo impegno a sostegno delle famiglie

Saranno assegnati 88 bonus bebè a coppie di genitori con nuovi arrivati. Appuntamento sabato 23 giugno, alle ore 16.30, alla Villa del Balì

FANO – La Bcc di Fano rinnova anche quest’anno il suo impegno a sostegno delle famiglie attraverso l’assegnazione di 88 bonus bebè a coppie di genitori con nuovi arrivati.

Dal 2010 al 2017 sono 960 le famiglie di soci e dipendenti BCC Fano che hanno usufruito di questo contributo.

Quest’anno l’appuntamento, che tradizionalmente si svolgeva a settembre in occasione della Festa del socio, mantiene la sostanza ma si arricchisce e cambia veste: si chiamerà “Banca&Famiglia” e si svolgerà domani sabato 23 giugno nell’affascinante scenario della Villa del Balì di Saltara.

Sarà un’occasione di svago, conoscenza e condivisione completamente dedicata alle famiglie.

Il pomeriggio si aprirà alle ore 16,30 con la visita interattiva alle sale del Museo Scientifico e un’esperienza suggestiva nella sala del Planetario.

Nel giardino antistante la Villa, alla presenza delle autorità civili e religiose, si entrerà poi nel vivo con la tradizionale consegna dei bonus alle famiglie.

La cerimonia vedrà inoltre la partecipazione dello psicologo e psicoterapeuta Mario Della Dora, che tratterà in pillole il tema “L’educazione dei bambini nei primi 3 anni di vita”, per rimandare poi ad un ciclo di incontri di approfondimento, che verrà promosso dalla banca nei prossimi mesi.

L’appuntamento di sabato si chiuderà infine con una merenda allestita nel giardino della Villa.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it