JESISPETTACOLI

Il Musicanormale tour dei Capabrò promette tanto spettacolo

Il Musicanormale tour dei Capabrò promette tanto spettacolo

 Oltre 30 appuntamenti di musica e divertimento accompagneranno l’estate marchigiana da giugno a settembre sotto il segno di “Viva la Revoluciòn”

di DANIELE BARTOCCI

JESI – Dopo il successo del tour estivo 2017 col tormentone “Maria Antonietta”, i Capabrò sono pronti a ripetersi più carichi che mai. La band marchigiana ha annunciato ufficialmente le date del nuovo tour “Musicanormale”: oltre 30 tappe per godere dal vivo dell’energia contagiosa della band che continua a conquistare sempre più consensi non soltanto nella nostra regione. Dopo una prima tranche di concerti tenuti nei primi mesi dell’anno in alcuni club nazionali, i Capabrò si ritaglieranno uno spazio importante anche durante l’estate in varie location, scelte come cornici di un nuovo viaggio musicale all’insegna dell’indie-rock, con tante sorprese e novità.

L’album dei Capabrò, presentato lo scorso 3 marzo al Blaster Pub di Monsano, è stato trasmesso e commentato da svariate emittenti radio nazionali e regionali, riscuotendo un crescente interesse da parte della critica. In particolar modo, vi è stato un notevole apprezzamento per il singolo “Viva la Revoluciòn” che racconta la storia di un uomo capace di fare una rivoluzione al passo con i tempi, passando per la tastiera di un pc, postando testi e immagini sui social network e scaricando app stravaganti.

Riflettori puntati sul Fool Festival di Morrovalle il 27 giugno e sul Ti Ci Porto Festival di Ancona il 7 luglio, senza tralasciare la celebre Festa del Verdicchio del 21 luglio a Cupramontana, il party al Qubetti di Sabbia fissato per il 3 agosto e  il giorno dopo l’apertura al concerto dei Meganoidi a Montefiore dell’Aso. “Ce ne sarà per tutti i gusti – fanno sapere i Capabrò – Sarà un’estate allegra, calda e divertente. Noi ci metteremo del nostro per renderla ancora più bollente”.

Sul palco ci saranno naturalmente Diego Brocani (basso e voce) 28 anni di Jesi, Giorgio Pantaloni (batteria) 29 anni di Serra San Quirico, Elia Ciabocco (chitarra) 24 anni di Macerata, Alessandro Corvatta, 20 anni di Recanati.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it