EVENTISENIGALLIA

Il Marzocca Summer Festival si presenta ai blocchi di partenza

Il Marzocca Summer Festival si presenta ai blocchi di partenza

Il Marzocca Summer Festival si presenta ai blocchi di partenzaSENIGALLIA – Il Marzocca Summer Festival ai blocchi di partenza. Ventisei associazioni coinvolte, ottantacinque attività economiche a sostenere l’iniziativa sotto l’egida dell’amministrazione comunale e il gioco è fatto. Sabato apertura in grande stile per il festival che animerà la zona sud di Senigallia.

“Si tratta di un contenitore ideato dalla sinergia delle realtà presenti sul territorio delle frazioni di Marzocca e Montignano e l’amministrazione comunale. Un plauso a quanti si sono adoperati a creare un calendario così vario – spiega l’assessore alle frazioni Enzo Monachesi (nella foto) – sarebbe bello diventasse un format replicabile vista la formula vincente che coniuga amicizia, intrattenimento e solidarietà”.

Quest’anno all’Interno del Marzocca Summer Festival la Namirial information technology sarà presente come sponsor solidale a favore della Lega Italiana Fibrosi Cistica Marche, con un piccolo contributo si potrà sostenere la ricerca e  avere la maglietta del festival.

Ribattezzato il palco dell’amicizia perché unisce in modo volontario tutte le forze della frazione, associazionismo e commercianti insieme e gratuitamente per animare il lungomare della frazione grazie a questo palco messo a disposizione dall’Amministrazione comunale. Un grande esempio di lavoro di squadra arriva da Marzocca.

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it