AREA MISASPORT

I nuovi progetti per lo sport del Comune di Trecastelli al centro di un incontro tra il sindaco e il fiduciario del Coni

I nuovi progetti per lo sport del Comune di Trecastelli al centro di un incontro tra il sindaco e il fiduciario del Coni

TRECASTELLI – Si è svolto nella residenza municipale di Trecastelli, l’incontro di presentazione agli amministratori del fiduciario territoriale del Coni. Il sindaco Fausto Conigli ha ricevuto il nuovo fiduciario Vittorio De Salsi, accompagnato dal Delegato Coni provinciale Domenico Ubaldi che ha fatto le presentazioni.

Compito del fiduciario territoriale è quello di rappresentare il Coni nei comuni di competenza, collaborando con le istituzioni pubbliche e le società sportive.

L’incontro ha toccato anche i progetti del Comune di Trecastelli in ambito di impiantistica sportiva che potrebbero qualificare il futuro coprendo un bacino d’utenza decisamente maggiore rispetto a quello strettamente cittadino.

Nell’occasione si è anche parlato di regolamentazione per l’attribuzione alle società sportive degli attuali impianti per stare al passo con la normativa vigente, che modifica radicalmente le consuetudini del passato.

Il sindaco Conigli ha quindi illustrato ai due dirigenti del Coni le linee guida della politica sportiva ricevendo assicurazione di piena collaborazione da parte dell’istituzione sportiva.

Nella foto: Vittorio De Salsi, Fausto Conigli e Domenico Ubaldi

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it