SENIGALLIASPORT

Dopo l’accesso alla Champions League torna l’entusiasmo tra i tifosi e nasce l’Inter Club Senigallia

Dopo l’accesso alla Champions League torna l’entusiasmo tra i tifosi e nasce l’Inter Club Senigallia

Le oltre 70 iscrizioni raccolte in pochi giorni sono destinate ad aumentare. Il presidente Massimo Volpini: “Felici del grande entusiasmo”

 

SENIGALLIA – L’entusiasmo per l’accesso dell’Inter alla Champions League che mancava dalla stagione 2011/2012 (quando furono eliminati agli ottavi dal Marsiglia) ha spinto i tifosi nerazzurri senigalliesi a costituire un Club dedicato proprio alla Beneamata.

Nata da un’idea di Massimo Volpini, la proposta ha trovato in brevissimo tempo tanti consensi, al punto da raccogliere in pochi giorni oltre 70 iscrizioni e superare senza difficoltà il minimo (50 soci) imposto dal regolamento.

Come sede dell’Inter Club Senigallia è stato individuato il bar di Francesco Gorini, ubicato sul lungomare Alighieri presso Palazzo Venezia. Nel luogo di ritrovo sarà possibile incontrarsi per seguire assieme tutti gli impegni che vedranno questa stagione protagonista la squadra di mister Spalletti. Naturalmente, nella maggior parte delle occasioni verranno organizzati pullman per accompagnare i tifosi interisti senigalliesi sia a Milano che nelle varie trasferte che vedrà impegnati i giocatori in campionato ed in Coppa.

“Si respira un grande entusiasmo – afferma il presidente Massimo Volpini – e sono davvero orgoglioso di questo gruppo di amici che questa stagione avrà numerose occasioni per vivere assieme un’avventura che mi auguro sia ricca di soddisfazioni.”

Oltre a Volpini, nel direttivo dell’Inter Club Senigallia figurano:

Maurizio Perini (vice presidente)

Tonino Tarsi (segretario)

Francesco Taus (tesoriere)

Cristian Baldarelli (logistica ed eventi)

Giuseppe Zampini (addetto stampa)

Nelle prossime settimane è in programma l’inaugurazione ufficiale della sede dell’Inter Club Senigallia ed a riguardo si sta lavorando che organizzare un vero e proprio evento con la presenza di un ex giocatore e/o dirigente nerazzurro per il taglio del nastro.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it