Test importante, domenica, per il pilota senigalliese Corrado Brunori

Test importante, domenica, per il pilota senigalliese Corrado Brunori

Test importante, domenica, per il pilota senigalliese Corrado Brunori Test importante, domenica, per il pilota senigalliese Corrado BrunoriSENIGALLIA – Il pilota senigalliese Corrado Brunori ci riprova. Domenica tornerà in pista alla Mola di San Giovanni Reatino con Paolo Greco e Roberto Damadei. Per lui, questa volta, ci sarà un solo obiettivo: la vittoria. Come del resto già avvenuto lo scorso anno, al termine di una gara entusiasmante.

Con un successo Corrado Brunori riuscirà ad ottenere ulteriori stimoli per poi affrontare – entro la fine di giugno, in Olanda – un significativo test, con una Porsche Gt3. Un test molto importante che, nel caso dovesse risultare positivo, permetterà al pilota senigalliese di partecipare ad una gara endurance a livello internazionale.

Ed anche per questo quello di domenica sarà un rientro con tanti significati per il senigalliese Corrado Brunori, conosciuto non soltanto negli ambienti sportivi come “il conte”.

Non va dimenticato che il pilota di Senigallia, diversi anni fa, è stato un indiscusso protagonista su tutte le principali piste italiane.

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it