SENIGALLIASPETTACOLI

Musica tra cielo e mare nei pomeriggi di primavera alla Rotonda a mare di Senigallia

Musica tra cielo e mare nei pomeriggi di primavera alla Rotonda a mare di Senigallia

Musica tra cielo e mare nei pomeriggi di primavera alla Rotonda a mare di SenigalliaSENIGALLIA – La bellezza della Rotonda sarà allietata nel mese di maggio da prestigiosi concerti che accompagneranno tutti coloro che vorranno visitare il monumento simbolo del turismo della città.

“Il maggio della Rotonda” sarà il titolo di questa rassegna che permetterà al pubblico di godere nei pomeriggi delle domeniche di primavera di un intrattenimento musicale pensato in collaborazione con Ente Concerti di Pesaro, grazie al supporto del Maestro Federico Mondelci.

Nel mese di maggio la Rotonda a Mare sarà dunque aperta al pubblico tutte le domeniche dalle ore 16.30 alle ore 20, mentre l’inizio dei concerti, ad ingresso gratuito, è previsto alle 17.30.

Si comincerà domenica 6 maggio, con il concerto di Michele Rampino alla chitarra, mentre saranno poi protagonisti Arstienti Di Re al flauto e Federica Tommasini all’arpa domenica 13, l’orchestra di sassofoni del conservatorio Rossini domenica 20, con direttore proprio il maestro Mondelci, e infine Aiko Taddei all’arpa e Mattia Guerra al pianoforte il 27 maggio.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it