Fabrizi Family, la  qualità è un affare di famiglia

Fabrizi Family, la  qualità è un affare di famiglia

JESI – All’enoteca-ristorante-degusteria Rossointenso, in via Mura Occidentali 9 a Jesi, Fabrizi Family ha presentato i suoi prodotti di pregio e i suoi progetti ambiziosi. Fabrizi Family è una realtà che valorizza e promuove il vero “made in Italy” a tavola, proponendo una collezione variegata di prodotti, di sapori, specialità, peculiarità del territorio marchigiano.

Nata nel 2014, fondata da Nicola Fabrizi tramite il prestito d’onore regionale, Fabrizi Family è presente sul mercato italiano e internazionale, in Paesi come Francia, Gran Bretagna, Giappone, Corea del Sud, Australia ed è in procinto di sbarcare anche in Svizzera e Olanda.

Nicola Fabrizi si è laureato nel 2010 in Scienze Politiche all’Università di Perugia e a Londra, città in cui ha vissuto due anni, ha conseguito il Master in International Management a fine 2012. Nel 2013 è rientrato in Italia con l’obiettivo di perfezionare e migliorare l’attività del padre, proseguendo una tradizione familiare fortunata e felice.

“L’esperienza della mia famiglia, prima dei miei nonni agricoltori e pescatori e poi dei miei genitori, che hanno sempre lavorato nel campo alimentare, unita alla mia passione per questo settore in cui giorno dopo giorno ho vissuto – dice Nicola Fabrizi – mi hanno portato a creare la Fabrizi Family. La mia attività non si pone solo come anello di congiunzione tra il produttore marchigiano e il consumatore ma soprattutto è in grado di poter garantire la qualità del prodotto grazie alla proprie conoscenze nel campo del food & beverage. La continua, capillare ricerca e la minuziosa analisi del mercato hanno portato alla creazione di nuovi prodotti da noi ideati e poi realizzati in collaborazione con laboratori solo ed esclusivamente marchigiani: confetture biologiche, mieli, vino e altro ancora”.

Fabrizi Family partecipa anche a numerosi eventi locali tra i quali la manifestazione Cantine Aperte in collaborazione con Colonnara, il Festival del Gelato di Agugliano, il Festival Internazionale Terranostra di Apiro, la Fiera di San Settimio di Jesi.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it