SENIGALLIASPORT

Domenica alle Saline la decima edizione del Memorial Luca Pongetti

Domenica alle Saline la decima edizione del Memorial Luca Pongetti

SENIGALLIA – Quest’anno ricorre il 10° anniversario della scomparsa di Luca Pongetti. Domenica 6 maggio alle ore 17,00 presso il campo da calcio delle Saline di Senigallia si terrà il 10° MEMORIAL LUCA PONGETTI, organizzato come sempre dagli amici e dalla famiglia.
Le squadre che si affronteranno sul campo saranno quelle formate dalla Uisp Capanna, dal Portone 83 e da una rappresentativa degli “Amici di Luca”.
La formula sarà quella solita del triangolare, arbitrata dal Sig. Luigi Cardaccia, con gare da 30 minuti ed in caso di parità, direttamente i calci di rigore.
Il torneo è organizzato dagli “Amici di Luca” che, insieme alla famiglia, si stringono ogni anno e ricordano sul campo quello che era lo sport amato e praticato dal loro amico e figlio: “Quest’anno è un anniversario importante, sono 10 anni che Luca ci ha lasciato, anche se ci rendiamo conto che è come se fosse sempre qui con noi! Vogliamo ringraziare la partecipazione della Capanna e del Portone 83, le partite si svolgono all’insegna del fair play, ed il risultato è l’ultimo dei pensieri! L’ingresso è gratuito per tutti e le offerte raccolte nella serata verranno interamente devolute alla AOS Associazione Oncologica Senigalliese”.
A fine serata verranno premiate tutte le formazioni partecipanti e il direttore di gara.

Nella foto: un gruppo di partecipanti alla scorsa edizione

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it