SENIGALLIASPORT

Dal 18 al 20 maggio Senigallia ospita il “SunSen”, il primo grande evento di beach volley dell’estate marchigiana

Dal 18 al 20 maggio Senigallia ospita il “SunSen”, il primo grande evento di beach volley dell’estate marchigiana

SENIGALLIA – Ancora pochi giorni e si alzerà il sipario sul “SunSen”, il primo grande evento di beach volley dell’estate 2018 marchigiana, ospitato dai Bagni Roberto 44 di Senigallia. Dal 18 al 20 maggio gli amanti della pallavolo sulla sabbia arriveranno sulla spiaggia di velluto per dare vita a sfide di alto livello nei tre tornei federali previsti: 2×2 serie B1 (maschile e femminile), 2×2 serie B3 (maschile e femminile) e infine 4×4 misto amatoriale.

Da anni punto di riferimento e ritrovo per i professionisti e gli appassionati del beach volley, Senigallia ha ospitato numerosi tornei “minori”, che hanno visto una straordinaria affluenza di pubblico e giocatori. La spiaggia dei bagni Roberto, situata tra la Rotonda e il molo, nel cuore della movida senigalliese, si sposa alla perfezione con l’intento di realizzare un’iniziativa di spicco, affiancando alla manifestazione sportiva interessanti eventi collaterali. Divertimento assicurato dalla mattina fino a tarda notte, tra schiacciate, “nocchini”, cocktail, ospiti speciali e musica dal vivo.

Per informazioni, contattare l’indirizzo e-mail info@bagniroberto44.com o collegarsi al sito www.sunsen.it. Le iscrizioni resteranno aperte fino a sabato 12 maggio.

La presentazione si terrà giovedì alle 12.30 presso i Bagni Roberto 44, alla presenza del sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi e del presidente del comitato regionale Fipav, Franco Brasili.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it