IN PRIMO PIANOSENIGALLIASPORT

Con Greco e Damadei il senigalliese Corrado Brunori trionfa alla Mola di San Giovanni Reatino

Con Greco e Damadei il senigalliese Corrado Brunori trionfa alla Mola di San Giovanni Reatino

SAN GIOVANNI REATINO – Il pilota senigalliese Corrado Brunori si sta confermando ormai come un campione senza età. Sulla pista della Mola di San Giovanni Reatino, con Paolo Greco e Roberto Damadei, ha conquistato un nuovo importantissimo successo.

Quello compiuto da questo qualificatissimo trio è stato un vero e proprio capolavoro. La prima batteria è stata vinta da Paolo Greco, la seconda da Roberto Damadei e la terza da Corrado Brunori che, nell’occasione, ha fatto registrare il giro più veloce.

Poi il terzetto ha cercato di salvaguardare al meglio il vantaggio acquisto. Terzo posto per Greco nella quarta batteria (mentre era in testa è stato ostacolato da una vettura); seconda posizione per Damadei nella quinta prova e secondo posto anche per Brunori nella sesta.

Un vero trionfo, al termine di una gara disputata sempre all’attacco. “Vincere – ci ha detto il pilota senigalliese Corrado Brunori – è sempre bello ma tanto duro, soprattutto alla mia età. Ma il piede risponde bene e la tenacia non manca. Ora spero in obiettivi più grandi”.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it