Chiaravalle, la segreteria del Pd: “Pronti al confronto con gli altri candidati”

Chiaravalle, la segreteria del Pd: “Pronti al confronto con gli altri candidati”

Chiaravalle, la segreteria del Pd: “Pronti al confronto con gli altri candidati”di FABRIZIO ILACQUA

CHIARAVALLE – “Non ci sottraiamo al confronto e dunque, il nostro candidato sindaco, Alessandro Bianchini parteciperà domenica 3 giugno alle ore 18 al confronto tra i candidati a Sindaco che si svolgerà presso l’Isola di Chiaravalle. Ci auguriamo che anche il Sindaco uscente, come hanno già dato conferma gli altri candidati, onori questo impegno in modo tale che i cittadini possano trarne vantaggio per una consapevole scelta in previsione dell’imminente appuntamento elettorale del 10 giugno”.

E’ quanto si legge in una nota diffusa dalla segreteria del Pd di Chiaravalle alla vigilia di un incontro che si preannuncia denso di contenuti.

“Riteniamo – continua il comunicato – altresì precisare che la lista PER LA CITTÀ ed il suo candidato Sindaco hanno presentato, attraverso pubbliche iniziative, proposte programmatiche utili ad una forte caratterizzazione di questa città nel contesto dell’area della bassa valle Esina. Eravamo, siamo e saremo sempre pronti a discuterne e confrontarci. Non ci sottraiamo al democratico confronto e siamo sempre disponibili, al limite anche ad un confronto a due con Costantini”.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it