SENIGALLIASPORT

Altri quattro titoli regionali per il Team Roller grazie a Tumani, Guenci e Moretti

Altri quattro titoli regionali per il Team Roller grazie a Tumani, Guenci e Moretti

SENIGALLIA – Ancora successi, titoli e medaglie per i ragazzi del Team di Mauro Guenci che anche nel fine settimana scorso, a Fabriano su circuito stradale, hanno fatto incetta di medaglie al campionato regionale.

Federico Tumani si ripete nuovamente, come già era successo nel campionato su pista con una doppietta di titoli, sia nella gara di velocità che in quella di fondo, aggiudicandosi tutte le volate nella gara a punti.

Nella categoria Master Andrea Guenci e Pamela Moretti vengono insigniti del titolo regionale nella 5000 metri in linea, supportati dal tifo dei giovani del Team senigalliese. Sono sfuggiti due titoli, rispettivamente a Martina Ferretti e Matilde De Ritis nella gara di velocità che ricevono l’argento nel secondo gradino del podio. Altri due podi poi per Federica Grilli nella 5000 metri a punti e per Filippo Moroni nella gara di velocità che si aggiudicano la terza posizione.

Scalano ancora la classifica generale Silvia Paoletti che sfiora il podio e Sofia Bocconi, piazzandosi rispettivamente al quarto e sesto posto con grande soddisfazione, al primo anno della loro categoria, auspicando gloriosi risultati per la prossima stagione agonistica. Bravissimi anche i più piccolini, Gabriele Crognaletti, Federico Argentati, Sara Ragnetti che riescono a tenersi nella rosa dei dieci.

Sono risultati di prim’ordine, asserisce Mauro Guenci, se si considera che siamo sprovvisti a Senigallia di un circuito stradale e che quindi concentriamo la preparazione e le sedute di allenamento esclusivamente su pista. Prossimo appuntamento a Bellusco tra un mese, dove i nostri giovani si cimenteranno nel campionato italiano corsa su pista per il quale hanno ampiamente conquistato la qualificazione.

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it