AREA MISAECONOMIA

A Serra de’ Conti c’è ancora chi scommette sul futuro: domenica apre un nuovo negozio

A Serra de’ Conti c’è ancora chi scommette sul futuro: domenica apre un nuovo negozio

SERRA DE’ CONTI – In un periodo non certo roseo per la nostra economia e di conseguenza per la stragrande maggioranza delle attività commerciali vi è ancora qualcuno che ha la forza ed il coraggio di mettersi in gioco aprendo un negozio di abbigliamento, borse ed accessori.

E’ il caso di Sabrina Verdini  che alle ore 16 di domenica 6 maggio inaugurerà “Jolie“ in via Manucci 4 nella popolosa ed attiva frazione Osteria di Serra de’ Conti. “Cercherò  – ha detto Sabrina – di fare del mio meglio , affinché anche io nel mio piccolo possa far riprendere l’economia della nostra cara Italia“.

L’elegante e grazioso negozio è stato ben allestito e lo si potrà già notare sin dal giorno dell’inaugurazione. Sabrina presenta e propone abbigliamento per donna, borse ed accessori, tutto di gran classe e che certamente desterà l’interesse di un folto pubblico femminile e non solamente locale. La manifestazione avrà quale ospite Sossio Aruta direttamente dalla trasmissione televisiva di grande successo “Uomini e Donne“. Un abbinamento di sicuro successo fra moda e spettacolo che piacerà molto al folto pubblico che sarà presente.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it