AREA CESANOSPORT

Una bella doppietta (primo e secondo posto) in terra umbra per il Bike Therapy Pergola

Una bella doppietta (primo e secondo posto) in terra umbra per il Bike Therapy Pergola

 

PERGOLA – Dentro l’uovo di Pasqua una doppietta da incorniciare! Primo e secondo posto per Bike Therapy Pergola al Rokketta Legend Cross Country, gara che si è svolta nel week-end pasquale a Gualdo Tadino.

E’ da sempre uno degli appuntamenti più attesi della stagione, per la difficoltà e la bellezza del percorso, e perché vede al via tanti dei migliori bikers del circuito.

L’Asd pergolese, dopo gli ottimi piazzamenti e il podio di Leopoldo Rocchetti alla Frasassi Bike Race, in terra umbra ha dominato.

Nella categoria Elite Michele Angeletti è salito sul gradino più alto del podio, davanti al solito Rocchetti. Secondo posto anche per Claudio Moronci nella categoria m1. Risultati al top per Bike Therapy che dopo l’eccellente stagione d’esordio vuole confermarsi ad altissimi livelli.

E buone notizie arrivano anche dai giovanissimi bikers.

Nella gara nazionale che ha visto presenti bikers provenienti da tutta Italia, Michele Mori, Giulio Pes ed Emanuele Carnaroli si sono ben comportati nelle loro rispettive categorie.

Nel prossimo week-end si tornerà a gareggiare: la compagine pergolese vuole continuare a togliersi grandi soddisfazioni con il motto che sempre la contraddistingue: fun, sport e relax!

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it