AREA MISAECONOMIA

Nell’ambito della Festa dei Folli torna a Corinaldo la mostra mercato Sapori di Primavera

Nell’ambito della Festa dei Folli torna a Corinaldo la mostra mercato Sapori di Primavera

CORINALDO – A Corinaldo nei giorni 21-22 e 24 e 25 aprile all’interno della Festa dei Folli 2018, ritornerà come di consueto “Sapori di Primavera”, la rassegna di tipicità e prodotti locali, promossa da Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino:
Luogo dell’iniziativa che ospiterà gli oltre 40 espositori sarà come sempre il centralissimo Corso cittadino.
La mostra mercato ha come finalità quella di promuovere le delizie primaverili, i prodotti tipici, l’artigianato di qualità, oltre che vivacizzare il centro storico corinaldese.

Questo il commento di  Giacomo Cicconi Massi Segretario della Confartigianato di zona:

Sapori di Primavera è un’iniziativa nata dalla necessità di rilanciare le tipicità primaverili locali e regionali, quindi di aprire uno spaccato sull’artigianato e sulle sue inimitabili produzioni.   
Con gli organizzatori della Festa dei Folli esiste una solida e continua collaborazione, ormai da molti anni, da sempre l’iniziativa di Senigallia nel mese di ottobre, “Sapori d’autunno”, è inaugurata dagli Spettacoli del Gruppo Storico Combusta Revixi. 

Sapori di Primavera è nata dal successo dell’evento analogo in versione autunnale, turismo e iniziative all’interno dei Comuni, rimangono sempre aspetti importanti da incentivare, al fine di rilanciare l’economia del territorio“.

La rassegna si svolgerà nell’arco di quattro giornate della Festa dei Folli 2018, l’evento più colorato e divertente di primavera, dalle ore 10.00 alle ore 20.00, tanti gli espositori aderenti all’iniziativa, che renderanno ancora più speciale e colorata l’intera manifestazione, l’ingresso come sempre è libero e gratuito.

www.festadeifolli.it

www.gruppostoricocorinaldo.it

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it