L’assessore Quaglieri: “Facciamo squadra tutti insieme per risolvere a Jesi i problemi della sanità”

L’assessore Quaglieri: “Facciamo squadra tutti insieme per risolvere a Jesi i problemi della sanità”

JESI – “Il confronto in Commissione consiliare con il direttore generale di Area Vasta, ing. Maurizio Bevilacqua, conferma l’impegno dell’Amministrazione comunale ad affrontare con responsabilità, condivisione e certezze i temi della sanità del nostro territorio”.

Così l’assessore alla sanità Marialuisa Quaglieri che ha inteso esprimere soddisfazione per la discussione di mercoledì scorso e per gli impegni che sono stati assunti.

“Abbiamo apprezzato in tale occasione – ha sottolineato l’assessore – la presenza del consigliere regionale Romina Pergolesi e auspichiamo che anche gli altri consiglieri regionali presenti sul territorio facciano fronte comune per affrontare le problematiche che riguardano il settore della sanità in maniera unita. Se riusciamo insieme, Amministrazione comunale, Comuni della Vallesina, consiglieri regionali e rappresentanti di enti ed istituzioni a vario titolo coinvolti nel mondo sanitario a fare squadra e vedere la sanità come un obiettivo centrale per i cittadini e non materia di visibilità politica ed elettorale, sicuramente riusciremo ad ottenere prestazioni sempre migliori e faremo comunque tutti un buon servizio alla nostra comunità. Su questo terreno l’Amministrazione comunale ribadisce di essere aperta a qualsiasi contributo di idee e proposte serie, costruttive e concrete”.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it