EVENTISENIGALLIA

Il 29 aprile lungo le strade di Senigallia torna l’appuntamento con l’edizione 2018 della Pedalata per la vita

Il 29 aprile lungo le strade di Senigallia torna l’appuntamento con l’edizione 2018 della Pedalata per la vita

Il 29 aprile lungo le strade di Senigallia torna l’appuntamento con la Pedalata per la vita

SENIGALLIA – Ci stiamo avvicinando a grandi passi a quella che, per la spiaggia di velluto, si preannuncia come la manifestazione di apertura della stagione turistica 2018: la Pedalata per la vita.

La manifestazione avrà luogo domenica 29 aprile, con partenza, alle ore 11, dal Foro Annonario (dove è poi previsto anche l’arrivo). Guest star dell’edizione 2018 della sempre partecipata sfilata in bici, la prorompente Carmen Russo, che parteciperà insieme al compagno della sua vita, il ballerino Enzo Paolo Turchi. Prenderanno parte alla Pedalata per la vita anche la bellissima Francesca Carli, con Enrico Giovagnoli degli Operapop.

Cogliamo l’occasione per ricordare che, anche quest’anno, gli organizzatori hanno fatto confezionare 1000 graziose T Schirt che si potranno ottenere, con delle libere offerte che saranno poi completamente devolute al Comune terremotato di Castelraimondo, uno dei centri dell’Alto Maceratese maggiormente colpiti dall’evento sismico del 2016. Comune di Castelraimondo che sarà presente alla Pedalata per la vita con una nutrita rappresentanza di amministratori, con in primis l’appassionato sindaco Renzo Marinelli.
La Pedalata per la vita è un evento a dimensione familiare, per cui il percorso sarà completamente pianeggiante e si snoderà lungo le strade della città, compreso un tratto del lungomare, strettamente sorvegliato nella circostanza, nel rispetto delle direttive sulla sicurezza impartite dal Ministero degli Interni, dagli agenti dalla Polizia locale.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it