EVENTIFANO

For-Bici organizza a Fano un corso sulla conoscenza e sulla manutenzione della bicicletta

For-Bici organizza a Fano un corso sulla conoscenza e sulla manutenzione della bicicletta

For-Bici organizza a Fano un corso sulla conoscenza e sulla manutenzione della bicicletta FANO – For-Bici FIAB Fano organizza un breve corso sulla conoscenza e sulla manutenzione della bicicletta In 4 serate dalle 20,30 alle 23 presso il Centro di educazione Ambientale Casa Archilei in via Ugo Bassi a Fano.

“Ci sporcheremo le mani – si legge in una nota –  per risolvere i più comuni problemi che possono capitare al ciclista in viaggio: forature, rottura della catena, sistemazione dei freni e del cambio, rottura di un raggio……

“Ogni serata saremo assistiti da meccanici professionisti di Fano che daranno il loro contributo gratuitamente. Le date sono nel mese di Aprile: mercoledì 4, giovedì 5, mercoledì 11, giovedì 12. Poi, in date da concordare con i partecipanti, si faranno due serate per illustrare brevemente l’utilizzo dello smartphone per tracciare i percorsi e, se qualcuno fosse interessato, affronteremo l’organizzazione di un viaggio di diversi giorni in bici. Per partecipare al corso occorre iscriversi a FIAB e pagare una quota di 15 euro. Per altre info e prenotazioni : forbici.fano@gmail.com In collaborazione con il CEA Casa Archilei”.

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it