AREA MISAEVENTI

Domenica a Corinaldo l’esibizione della nazionale italiana della Lega Sbandieratori

Domenica a Corinaldo l’esibizione della nazionale italiana della Lega Sbandieratori

CORINALDO – Domenica 22 aprile all’interno della Festa dei Folli 2018, non potevano mancare i ragazzi del Gruppo Storico “Combusta Revixi”, organizzatori della manifestazione, insieme a graditi ospiti e amici.

Evento dedicato ai più giovani è il Gala della Bandiera a loro riservato:
Cinque Compagnie di Sbandieratori e Musici Under18, si esibiranno lungo il corso cittadino per culminare con i propri spettacoli in Piazza del Cassero, dalle ore 16.00.
Saranno presenti oltre ai nostri ragazzi del vivaio giovanile, i gruppi: Sbandieratori e Musici Contrada S.Anna di Lucca, Sbandieratori e Musici Val Marina di Calenzano (FI),  Sbandieratori e Musici dell’Urna di Urgnano (BG) e Gruppo Storico “La Pandolfaccia” di Fano (PU).

Esibizione della Nazionale Italiana Sbandieratori e Musici L.I.S.:

Corinaldo è sede della Nazionale della Lega Italiana Sbandieratori, quindi sbandieratori e musici provenienti da ogni parte d’Italia, saranno impegnati nel ritiro presso le strutture cittadine, per preparare gli spettacoli in vista di importanti partecipazioni ad eventi.
Domenica 22 pomeriggio, dalle ore 15.30, la selezione nazionale, omaggerà la Festa dei Folli di Corinaldo con il corteo per le vie principali e quindi in Piazza del Cassero, proporrà uno spettacolo straordinario.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it