ECONOMIAJESI

Consegnato alla Elp Design di Senigallia il Glocal Brand Awards 2018 targato Cna

Consegnato alla Elp Design di Senigallia il Glocal Brand Awards 2018 targato Cna

JESI – E’ la Elp Design di Senigallia a ricevere, direttamente dalle mani del presidente Cna Territoriale Ancona Maurizio Paradisi, il Glocal Brand Awards 2018 targato Cna, il premio che, nell’ambito del Brand Festival, valorizza la qualità della comunicazione Made in Marche.

 

Il Glocal Brand Awards è il contest dedicato alle imprese di comunicazione delle Marche con l’obiettivo di valorizzare e dare visibilità ai progetti di brand realizzati sul territorio marchigiano ma che esaltano le logiche e le dinamiche di una comunicazione senza più confini. È un premio alla qualità dei progetti di comunicazione nati nelle Marche, che esaltano i propri tratti locali e sorprendono in un mercato globale.

Maria Loreta Pagnani dello studio ElpDesign è salita sul palco a ritirare il premio Glocal Brand Awards 2018 per la Categoria Branding locale. Un premio condiviso con Paolo Monina e tutti coloro che hanno partecipato al progetto! “La paura rimane ogni volta che piove” – che ha ottenuto il riconoscimento – racconta l’alluvione di Senigallia del 2014 con uno sguardo inedito attraverso il ritratto fotografico, in un racconto corale che mostra una comunità unita e solidale, capace di risollevarsi e di mostrare dignità anche in momenti così drammatici. “Un regalo che gli alluvionati hanno fatto a loro stessi”

Il Brand Festival prosegue fino al 13 aprile: con workshop, corsi, meeting e tanto altro ancora.

Nelle foto: la consegna del riconoscimento a Maria Loreta Pagnani ed il Teatro Pergolesi durante la manifestazione

 

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it