AREA ESINOPOLITICA

Chiaravalle verso il voto, la coalizione Pd-Psi lista “Per la città” inizia la campagna elettorale

Chiaravalle verso il voto, la coalizione Pd-Psi lista “Per la città” inizia la campagna elettorale

Chiaravalle verso il voto, la coalizione Pd-Psi lista “Per la città” inizia la campagna elettoraledi FABRIZIO ILACQUA

CHIARAVALLE- La campagna elettorale  – si andrà alle urne il 10 giugno – entra pian piano nel vivo. Sarà una campagna molto social e la coalizione di centrosinistra formata da Partito Democratico e Partito Socialista affila le armi.

A partire dal prossimo fine settimana verrà avviata la campagna elettorale. Oltre ai tradizionali volantinaggi presso il centro della città alla presenza del candidato Sindaco, il professor Alessandro Bianchini, sarà lanciata la pagina facebook “perlacittasindacobianchini” ed il profilo Instagram “sindaco_bianchini”. Verrà attiva la mail “perlacittasindacobianchini@gmail.com”, mentre domani, lunedì 9 aprile alle ore 18 sarà inaugurata la sede elettorale della lista, ubicata presso Corso Matteotti n. 60, dove sarà possibile per i cittadini confrontarsi con il candidato ed i componenti della lista.

In un secondo momento, sarà presentata ufficialmente alla cittadinanza la lista e il programma della coalizione.

“L’esperienza e le riconosciute e comprovate capacità del candidato Sindaco Alessandro Bianchini – sostiene in una nota la segreteria chiaravallese del PD, congiuntamente al PSI – l’efficacia di un programma chiaro e con obiettivi ambiziosi ed il valore aggiunto di una lista di persone capaci, perbene ed appassionate saranno le chiavi di volta di questa che si annuncia come una entusiasmante campagna elettorale. Il programma e la lista “per la città“ saranno formati e plasmati attraverso un costante dialogo con la cittadinanza chiaravallese, per mettere persone serie a gestire e trovare le soluzioni più adatte a risolvere le complesse problematiche che interessano la nostra città”.

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it