AREA ESINOPOLITICA

Anche Liberi e Uguali condivide la scelta del sindaco uscente Costantini di presentarsi con Chiaravalle Domani

Anche Liberi e Uguali condivide la scelta del sindaco uscente Costantini di presentarsi con Chiaravalle Domani

di FABRIZIO ILACQUA

CHIARAVALLE- Liberi e Uguali appoggia la scelta del sindaco uscente Damiano Costantini di ricandidarsi sostenuto da una lista civica: Chiaravalle Domani.

“Nei giorni scorsi -si legge, infatti, in una nota a firma LeU- il Sindaco Damiano Costantini ha presentato il progetto della lista Chiaravalle Domani che lo sosterrà in vista delle elezioni comunali che si terranno il prossimo 10 giugno. Quella del Sindaco è una scelta importante ma anche difficile: importante in quanto conferma la volontà di un intero gruppo di giovani amministratori di proseguire un progetto iniziato in questi anni ma non ancora finito; difficile perché è la risposta alla rottura dell’alleanza col PD, col quale erano state vinte le elezioni del 2013 ma che nel corso del mandato ha deciso di togliere la fiducia alla maggioranza, tanto da correre in modo solitario.

Il gruppo di Liberi e Uguali di Chiaravalle ha discusso in queste settimane, assieme ai suoi rappresentanti nella maggioranza, quale fosse il modo migliore per proseguire e condivide in pieno le scelte di Damiano Costantini di dare vita ad una lista civica priva di simboli di partito e e fondata sui valori della Costituzione oltre che su un progetto amministrativo solido e ambizioso. Ci sono tutti i presupposti -concludono gli esponenti di LeU- per vincere e governare bene per altri 5 anni e Liberi e Uguali sarà a fianco di Costantini anche per garantire un aiuto in campagna elettorale”.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it