Arriva a Senigallia la travolgente Carmen Russo, madrina della Pedalata per la vita

Arriva a Senigallia la travolgente Carmen Russo, madrina della Pedalata per la vita

SENIGALLIA – Ci siamo: questa mattina l’edizione 2018 della Pedalata per la vita, la manifestazione voluta da Vladimiro Riga, percorrerà le strade di Senigallia.

Quella che si annuncia come la manifestazione di apertura della stagione turistica 2018 della spiaggia di velluto partirà alle ore 11, dal Foro Annonario (dove è poi previsto anche l’arrivo). Guest star di questa edizione della sempre partecipata sfilata in bici, la prorompente Carmen Russo, che prenderà parte alla kermesse senigalliese insieme al compagno della sua vita, il ballerino Enzo Paolo Turchi. Prenderanno parte alla Pedalata anche la bellissima Francesca Carli, con Enrico Giovagnoli degli Operapop.

Cogliamo l’occasione per ricordare che, anche quest’anno, gli organizzatori hanno fatto confezionare 1000 graziose T Schirt che si potranno ottenere, con delle libere offerte che saranno poi completamente devolute al Comune terremotato di Castelraimondo, uno dei centri dell’Alto Maceratese maggiormente colpiti dall’evento sismico del 2016. Comune di Castelraimondo che sarà presente alla Pedalata per la vita con una nutrita rappresentanza di amministratori, con in primis l’appassionato sindaco Renzo Marinelli.
La Pedalata per la vita è un evento a dimensione familiare, per cui il percorso sarà completamente pianeggiante e si snoderà lungo le strade della città, compreso un tratto del lungomare, strettamente sorvegliato nella circostanza, nel rispetto delle direttive sulla sicurezza impartite dal Ministero degli Interni, dagli agenti dalla Polizia locale.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: