ECONOMIASENIGALLIA

In distribuzione la nuova edizione di Tuttoguida

In distribuzione la nuova edizione di Tuttoguida

In distribuzione la nuova edizione di TuttoguidaSENIGALLIA – E’ in distribuzione l’edizione 2018 di TUTTOGUIDA , giunta al 31° anno di pubblicazione. Come sempre raccoglie e cataloga le aziende di commercio e di servizi , le realtà produttive e tutte le risorse  che offre il territorio di: Senigallia , Arcevia , Barbara , Castelleone di Suasa , Corinaldo , Morro d’ Alba , Ostra ,  Ostra Vetere , Serra de’ Conti  , Trecastelli. Sarà ancora il contatto diretto fra cittadini e operatori di ogni settore delle valli Misa e Nevola ; con le sue  13.000 referenze raccolte in 221 categorie , facilmente consultabili.

Quest’anno l’editore Renzo Todari , ha dato ampio spazio a due mostre importanti: “Il Correggio ritrovato , La Sant’ Agata di Senigallia ” presso il Palazzetto Baviera , aperta fino il 2 settembre 2018 .”Robert Doisneau” ” L e Temps retrouvè” presso il Palazzo del Duca anche essa aperta fino il 2 settembre 2018 . Due eventi straordinari che arricchiscono la stagione estiva e culturale 2018 , valorizzando così il nostro territorio; questo è un esplicito invito a visitare queste due esposizioni e a segnalarle a tutti i turisti che si avvalgono spesso della praticità e comodità di sfogliare TUTTOGUIDA.

Non dimenticate che TUTTOGUIDA può sempre migliorare , con il vostro aiuto , inviate commenti e consigli all’editore Renzo Todari e alla redazione , tramite il sito web wwwTUTTOGUIDA.it e la pagina facebook che ha già più di 4500 contatti .

Ora qualche ringraziamento , uno particolare alla DMP Concept e al suo fantastico staff che da 12 anni si occupa della grafica ed impostazione di TUTTOGUIDA , un grazie di cuore a tutti gli inserzionisti ed i lettori che ci confermano la loro fiducia , buona ricerca.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it