EVENTIFANO

A Fano torna “Storie di vinile”, presenti Massimo Seri, Rosetta Fulvi e Luciano Cecchini

A Fano torna “Storie di vinile”, presenti Massimo Seri, Rosetta Fulvi e Luciano Cecchini

FANO – Giovedì 5 aprile alle ore 21 va in scena il primo appuntamento della terza edizione di Storie di Vinile, presso il Dloft di Caffè Darderi, in piazza Andrea Costa 18 a Fano. Quest’anno la rassegna, intitolata “I Grandi Album: gli LP che hanno cambiato la storia della musica moderna”, avrà luogo ogni primo giovedì del mese, fino a dicembre. Gli appassionati di musica di ogni stile e genere sono invitati a portarsi alcuni dischi da casa per condividerne caratteristiche e storie di vita da essi ispirate.

La novità di questa edizione è che ad ogni appuntamento sono presenti noti esponenti del tessuto sociale cittadino che aprono l’incontro presentando canzoni che sono state importanti nel loro percorso di vita.

I graditi ospiti di giovedì 5 aprile sono Massimo Seri (Sindaco di Fano), Rosetta Fulvi  (Presidente del Consiglio Comunale di Fano) e Luciano Cecchini (Presidente di Federalberghi Pesaro e Urbino). Storie di Vinile è una creazione dell’Associazione Culturale “Fano Music Story”. Ingresso libero.

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it