JESISPORT

Ubi Banca Sport Center, rinnovata tutta la cartellonistica del Palazzetto dello sport di Jesi

Ubi Banca Sport Center, rinnovata tutta la cartellonistica del Palazzetto dello sport di Jesi

Domenica sarà festeggiato l’Ubi Banca Day in occasione della partita di basket di A/2 fra Termoforgia Aurora Jesi e Trieste. Il logo Ubi Banca al posto di UBI Banca Popolare di Ancona

JESI – E’ stato completato oggi il rinnovo di tutta la cartellonistica del Palas di Jesi, l’UBI Banca Sport Center. Sono stati infatti sostituiti i loghi di tutte le transenne, i totem esterni, i cartelloni e i pannelli interni dell’impianto di via Tabano con il logo UBI Banca, che ha sostituito il vecchio logo UBI Banca Popolare di Ancona. Il rinnovo della cartellonistica è stato completato in occasione dell’UBI Banca Day e del rinnovo del contratto di sponsorizzazione dell’UBI Banca Sport Center fra UBI Banca e Aurora Basket.

Domenica 25 marzo la partita fra la Termoforgia Jesi contro la capolista Trieste sarà l’occasione per festeggiare l’Ubi Banca Day. Grazie al rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione del palazzetto di via Tabano, denominato “UBI Banca Sport Center”, gli spettatori potranno vivere una speciale giornata di sport.

Poco prima dell’inizio della partita verrà consegnato il premio “UBI Banca Fair play” al giocatore che, nei giorni scorsi, la stampa sportiva ha individuato come esempio di correttezza in campo. A premiare ci sarà Simone Baglieri, Responsabile Commerciale Marche Abruzzo di UBI Banca. Inoltre, in segno di comune sostegno al fair play e ai valori dello sport, i giocatori dell’Aurora lanceranno ai tifosi della squadra alcuni palloni da basket con il logo della Banca. Infine, durante l’intervallo fra il secondo e il terzo quarto, l’Aurora Basket organizzerà una gara di tiro fra cinque coppie partecipanti selezionate attraverso un contest lanciato oggi dalla società sulla propria pagina Facebook. La coppia vincitrice potrà aggiudicarsi le canotte ufficiali da gioco della Termoforgia, autografate dai giocatori.

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it