AREA MISAEVENTI

Sabato a Casine di Ostra una serata a favore dei bambini indiani della BBL

Sabato a Casine di Ostra una serata a favore dei bambini indiani della BBL

OSTRA – Una nuova occasione per avvicinarsi alle opere di Don Alex e della Onlus Amici di Casa BBL. Dopo la cena svoltasi a Tavernelle di Ancona sabato 10 marzo, continuano gli incontri che testimoniano l’operato dall’Onlus con sede a Senigallia.
Stavolta sarà il turno di Casine di Ostra (sabato 17 marzo): l’Acli Falco, già vicino in più occasioni alle opere promosse dal sacerdote indiano, ha organizzato una serata conviviale al fine di promuovere e far conoscere la causa dell’Orfanotrofio Beato Bartolo Longo, la scuola primaria “Francis Da Paul” e tutti i progetti che l’Onlus sta sostenendo.

“Sarà l’occasione – si legge in una nota – anche per visionare foto e video e per raccontare i progressi toccati con mano da alcuni membri di “Amici di Casa BBL” che dal 1° al 14 febbraio, come oramai avviene da anni, sono volati nel Sud dell’India per trascorrere del tempo con i ragazzi di Padre Alessandro.
Per chi volesse partecipare all’evento (per iscriversi c’è tempo fino a giovedì 15 marzo) i contatti sono:

Alberto: 360451189
Fabio: 3383592197
Annamaria: 3331932687
Mirella: 3404866781

“Per tutti quelli che vogliono conoscerci meglio potete iniziare a seguirci sulla nostra pagina Facebook. https://www.facebook.com/amicicasaBBL/: vi aspettiamo numerosi!

“Vuoi aiutarci? Dona – conclude la nota – il tuo CINQUE PER MILLE alla Onlus Amici di casa BBL.
Il nostro CODICE FISCALE è: 92042620424”.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it