Le Grotte di Frasassi certificate come miglior luogo del 2017

Le Grotte di Frasassi certificate come miglior luogo del 2017

L’attestato è arrivato dal sito camperista francese Caramaps

GENGA – I camperisti scelgono le Grotte di Frasassi come migliore destinazione del 2017. A testimoniarlo è il Certificato di Eccellenza che arriva direttamente da CaraMaps: applicazione mobile e sito web francese per il viaggio in camper.

Da oltralpe arriva l’attestato di qualità per le Grotte di Frasassi. “Miglior luogo del 2017”, questa è la dicitura della certificazione che arriva direttamente dalla Francia. E a consegnarlo è il sito web e app mobile CaraMaps.

CaraMaps è un sito web e un’applicazione mobile collaborativi che elencano più di 40.000 luoghi dedicati per il viaggio in camper (campeggio, parcheggio, area di sosta, ufficio turistico…). Come Airbnb e TripAdvisor, CaraMaps è parte del movimento dell’economia collaborativa che favorisce l’interazione e l’amicizia.

<<Da quest’anno abbiamo deciso di assegnare un certificato di eccellenza alle strutture che offrono un servizio affidabile e di alta qualità tra più di 45.000 luoghi elencati sulla nostra piattaforma – fanno sapere i vertici di CaraMaps – questo premio viene assegnato ai luoghi che hanno ottenuto recensioni e valutazioni eccellenti dai viaggiatori su CaraMaps>>.

Ora le Grotte di Frasassi fanno parte, orgogliosamente, dei vincitori del Certificato di Eccellenza in tutto il mondo e che offrono ai visitatori un benvenuto e un’esperienza perfetta. Questo certificato è significativo, perché rappresenta la prova di fiducia dei viaggiatori che hanno votato l’anno scorso per la destinazione in questione.

Tutti gli sforzi messi in campo la scorsa stagione sono stati ripagati, e questo attestato è la prova di un intenso e metodico lavoro di squadra che il Consorzio Frasassi sta svolgendo sotto ogni aspetto.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it