AREA CESANOEVENTI

In bicicletta per valorizzare il territorio della Valcesano, da Castelvecchio scatta lo “Sgreppa e Sbreccia tour”

In bicicletta per valorizzare il territorio della Valcesano, da Castelvecchio scatta lo “Sgreppa e Sbreccia tour”

In bicicletta per valorizzare il territorio della Valcesano, da Castelvecchio scatta lo "Sgreppa e Sbreccia tour” MONTE PORZIO – Riparte, dopo il successo dell’anno scorso, lo “Sgreppa e Sbreccia tour”, con nuove cicloturistiche ideate per valorizzare il territorio della Valcesano e promuovere le sue tipicità.

A organizzarlo l’attivissima Asd Bike Therapy in collaborazione con associazioni e società sportive locali e il patrocinio dei Comuni di Pergola, Mondavio e Monte Porzio.

Già quattro le tappe: San Giuseppe in bicicletta, il 25 marzo a Castelvecchio di Monte Porzio; Assalto alla Rocca, il 10 giugno a San Michele al Fiume; Ciclopolverosa, il 16 agosto a Montesecco di Pergola; la Cioccopedalata, il 9 dicembre a Pergola.

Si parte domenica 25 marzo con un’assoluta novità: la prima edizione di San Giuseppe in Bicicletta. Il percorso cicloturistico si sviluppa sulle colline circostanti il comune di Monte Porzio per 28 chilometri, 700 il dislivello. Ad organizzare la tappa la Pro Loco e Cesanense Ciclismo.

Informazioni:
– Spogliatoi e Docce presso Centro Sportivo Olimpia di Monte Porzio (PU).
– Iscrizione dalle 8:00 alle 8:45 in Piazza XXIV Maggio Castelvecchio di Monteporzio (PU).
– Partenza in Piazza XXIV Maggio Castelvecchio di Monteporzio (PU) ore 9:00.
– Pranzo nella tensostruttura coperta con menù composto da primo, secondo e acqua.
– 2 punti ristoro
– Si richiede tessera cicloturistica o cicloamatoriale oppure certificato di sana e robusta costituzione valido, pena la non partenza.

Pagina Facebook: Bike Therapy

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it