EVENTISENIGALLIA

Buon compleanno Amici di casa Bbl! L’onlus compie un anno a sostegno dei più deboli

Buon compleanno Amici di casa Bbl! L’onlus compie un anno a sostegno dei più deboli

L’organizzazione no-profit sostiene alcuni progetti in India a favore di bambini ed anziani

SENIGALLIA – Il 25 marzo 2017 nasce l’associazione di volontariato Amici di casa BBL, organizzazione no-profit sensibile alle condizioni di coloro che vivono in situazioni socialmente disagiate.
L’associazione si inspira ai principi di libertà ed uguaglianza e attraverso i valori di fratellanza e carità si propone di assistere le persone fragili e bisognose che abitano in contesti socio-economici svantaggiati in ogni parte del mondo.
In questo momento l’associazione sostiene i progetti realizzati e ideati da Don Alessandro Ravindram nel sud dell’India, che al momento si compongono dell’orfanotrofio maschile Beato Bartolo Longo (BBL), dell’orfanotrofio femminile Padre Pio, della scuola inglese San Francesco da Paola e del progetto per la costruzione di una casa per anziani dedicata a Santa Maria Goretti.

In questo primo anno di attività sono stati promossi numerosi incontri divulgativi per presentare e far conoscere i progetti in India. Il percorso degli Amici di casa BBL è culminato anche quest’anno con l’annuale trasferta nel Tamil Nadu per poter toccare con mano i progressi dell’orfanotrofio e degli altri progetti e poter riportare la propria testimonianza diretta a coloro che si sono avvicinati o si stanno avvicinando alla Onlus.
Tanto è stato fatto ma ancora tanto c’è da fare! Anche voi, che state leggendo in questo momento potere dare il vostro contributo con il vostro
CINQUE PER MILLE alla Onlus Amici di casa BBL.
Il nostro CODICE FISCALE è: 92042620424

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it