AREA CESANOCRONACAIN PRIMO PIANO

Imprenditore di San Lorenzo in Campo muore all’interno della sua Porsche finita fuori strada

Imprenditore di San Lorenzo in Campo muore all’interno della sua Porsche finita fuori strada

SAN LORENZO IN CAMPO – Un noto imprenditore di San Lorenzo in Campo ha perso la vita, nella notte, mentre si trovava alla guida della sua auto, una Porsche.

Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della Stazione di San Lorenzo in Campo, l’auto condotta dall’uomo – il cinquantaduenne Giuliano Avaltroni, proprietario del bar ristorante “Da Giuliano” -, stava percorrendo la strada provinciale Pergolese quando, all’improvviso, è uscita fuori dalla carreggiata. La vettura è finita inizialmente contro due alberi, per poi terminare la sua marcia nel giardino di un’abitazione.

Nessuno, al momento dello schianto, si è accorto di quanto accaduto. L’auto incidentata, con a bordo l’imprenditore, è stata infatti individuata soltanto al mattino., poco prima delle 7. Ogni tentativo di soccorso, a quel punto, è risultato inutile.

Sarà ora l’autopsia ad accertare le cause del decesso di Giuliano Avaltroni. Non viene infatti escluso che, colto da malore, abbia perso il controllo della vettura, finita così contro gli alberi, per poi arrestarsi nel giardino.

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it