Finisce con l’auto contro due alberi, grave un venticinquenne di Senigallia

Finisce con l’auto contro due alberi, grave un venticinquenne di Senigallia

L’incidente si è verificato nella notte lungo la strada provinciale Corinaldese. Il giovane è stato ricoverato all’ospedale regionale di Torrette

SENIGALLIA – Un gravissimo incidente si è verificato nella notte – alle 4.15 -, lungo la strada provinciale Corinaldese. Per cause in corso di accertamento, da parte di una pattuglia dei carabinieri del nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Senigallia, un ragazzo di 25 anni, residente a Senigallia, mentre procedeva alla guida di una Citroen C3, in direzione Corinaldo, poco prima del centro abitato di Brugnetto, ha perso il controllo del veicolo, uscendo di strada.

La vettura è finita violentemente contro due alberi ed il giovane è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, finendo in un vicino fossato.

Prontamente soccorso, dopo l’allarme dato da alcuni automobilisti in transito lungo la Corinaldese, il venticinquenne senigalliese è stato trasportato, con un’ambulanza del 118, all’ospedale regionale di Torrette, ad Ancona, dove è stato ricoverato. Data la gravità delle sue condizioni la prognosi è riservata.

 

 

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it