AREA METAUROEVENTI

A Fermignano un weekend per vivere la magia del circo

A Fermignano un weekend per vivere la magia del circo

FERMIGNANO – L’associazione culturale LUOGHI COMUNI ha programmato un weekend tutto dedicato al circo. Sabato 24, alle ore 21, al Museo dell’Architettura di Fermignano, incontro spettacolo con Stefano Corrina (artista di strada, attore e performer) e Filippo Riminucci (esperto cultore e grande amico del circo).
Sabato 24 e domenica 25 febbraio TRA CIELO E TERRA/Stage di Funambolismo, sempre negli spazi del Museo dell’Architettura di Fermignano, a cura di Francesco Mugnari rivolto a bambini e adulti di tutte le età.
Un appuntamento per vivere la magia del circo attraverso racconti di storie e momenti di spettacolo e confrontarsi con la pratica dell’equilibrio per rientrare in contatto con il nostro corpo e divertirsi insieme.
Grazie al prezioso contributo di Filippo Riminucci sarà inoltre presente una speciale selezione di libri curata ad hoc per l’occasione.
L’evento è inserito nel progetto di rete ASILI TEATRALI APPENNINICI, promosso dall’Istituzione Teatro di Cagli e sostenuto dai Comuni di Fermignano e Apecchio.
Ingresso Incontro Spettacolo (8 euro).
Per info e prenotazioni 3408962837 / luoghi.comuni@hotmail.com

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it