EVENTISENIGALLIA

Europa, legge elettorale, lavoro, pace, diritti e sviluppo sostenibile: lunedì a Senigallia incontro con Ernesto Preziosi

Europa, legge elettorale, lavoro, pace, diritti e sviluppo sostenibile: lunedì a Senigallia incontro con Ernesto Preziosi

Europa, legge elettorale, lavoro, pace, diritti e sviluppo sostenibile: lunedì a Senigallia incontro con Ernesto PreziosiSENIGALLIA – Insieme è politica è l’incontro che “Argomenti 2000” propone per lunedì sera alle 21 al Centro Sociale Saline. Un’iniziativa per parlare dei temi caldi del nostro tempo.

Sarà  presente Ernesto Preziosi presidente dell’Associazione “Argomenti 2000” fondata con alcuni amici provenienti dall’Azione Cattolica, dallo scoutismo e dalle Acli e più in generale dal mondo cattolico.

Si tratta di un’associazione di amicizia politica presente su tutto il territorio nazionale che organizza seminari e attività rivolti al confronto e all’elaborazione di cultura politica.

All’incontro interverranno Mimmo Liso, Maddalena Perini, Francesco Spinozzi e Giovanni Spinozzi. A concludere i lavori saranno Gennaro Campanile e Ilaria Ramazzotti. Insieme a Preziosi si rifletterà sugli argomenti più attuali quali Europa, Legge Elettorale, Lavoro, Pace e diritti e Sviluppo Sostenibile. L’iniziativa è dedicata soprattutto ai giovani e a coloro che vogliono contribuire a bene comune con lo stile della sobrietà, non violenza, pacatezza e dialogo. A coordinare la serata Giandiego Carastro.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it